Sabato, 15 Maggio 2021
Norvegia

Cade a terra e alza solo la racchetta: il punto è incredibile

Uno scambio tra due giocatori di ping pong durante un torneo in Norvegia si conclude con il più imprevedibile degli esiti: guardare per credere

Un frame del video

Un punto così se lo sognano anche i professionisti del ping pong. Invece a metterlo a segno è stato un giovane giocatore durante un torneo organizzato a Trondheim, in Norvegia.

Come è possibile vedere dalle immagini, divenute immediatamente virali sui social network, Ronny Solvol, il giocatore spalle alla telecamera, mette alle strette il suo avversario, Cristopher Chen che scivola e cade al suolo nel tentativo di recuperare un 'fendente' arrivato dall'altra parte del campo.

Impossibilitato a rialzarsi, Cristopher alza soltanto la racchetta che fa capolino dalla linea di fondo, mentre l'avversario sfodera una delle sue migliori schiacciate. In quel momento succede l'impossibile: la pallina scaraventata con grande potenza da Ronny Solvol colpisce proprio la racchetta di Chen, posta lì come un ultimo baluardo.

La pallina rimbalza così sulla racchetta e torna nel campo avversario, segnando un punto straordinario, accolto con un'ovazione del pubblico presente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade a terra e alza solo la racchetta: il punto è incredibile

Today è in caricamento