Lunedì, 27 Settembre 2021
Animali

Il cane sta per morire e il padrone lo porta a vedere il mare per l'ultima volta

Neil ha deciso di portare il suo amato Poh in un viaggio indimenticabile in giro per l'America, per restare con lui fino all'ultimo

Il suo adorato cane è malato e non potrà sopravvivere. Per questo Neil Rodriguez ha deciso di “regalare” al suo Poh un ultimo viaggio insieme, un on the road in una ventina di città e luoghi mitici dell’America. Neil ha creato un profilo Instagram sul quale ha caricato tutti gli ultimi, bellissimi scatti di Poh durante il viaggio, felice di essere vicino al suo amico.

Poh, un dolcissimo labrador di quindici anni, ha un tumore inoperabile e secondo il suo veterinario non gli restavano che pochi giorni di vita. “Non volevo abbandonare il mio cane, mi sentivo triste, dovevo fare qualcosa”, ha raccontato Neil a Buzzfeed, ricordando i terribili giorni della scoperta della malattia dell’amato Poh.

È sempre stato pieno di entusiasmo. Era più felice in viaggio che non a casa”, ha spiegato Neil. “Quando siamo in giro, nei suoi occhi si vede chiaramente la gioia e l’energia. Adora stare fuori”. Un viaggio durante 46 giorni, attraverso più di 35 città passando dagli gli spazi sterminati del Texas alle luci di Las Vegas, incontrando tanti amici e tanti sconosciuti che hanno dato una carezza e un abbraccio al povero Poh.

Ma dovunque ci fosse un po’ d’acqua, Poh era felice. “Lui adora, adora davvero la spiaggia”, ha ricordato Neil, ripensando alla prima volta che il suo amico ha visto il mare. Per questo Neil ha portato il suo amato cane a giocare sulla spiaggia per l'ultima volta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cane sta per morire e il padrone lo porta a vedere il mare per l'ultima volta

Today è in caricamento