Martedì, 15 Giugno 2021
Storie Regno Unito

Proposta di matrimonio: accende le candele per essere romantico e incendia casa

Nonostante l'incidente, lei ha comunque detto sì alla proposta. I vigili del fuoco saranno tra gli invitati d'onore

Foto di repertorio

Erano due settimane che Albert Ndreu di Sheffield nello York in Inghilterra stava preparando il momento in cui avrebbe dichiarato tutto il suo amore a Valerija e le avrebbe chiesto di sposarlo.

L’anello l’aveva comprato, bastava organizzare il momento romantico della dichiarazione.

Voleva preparare qualcosa di speciale per la sua dolce Valerija e allora ha deciso di decorare il suo piccolo appartamento. Con 100 candeline ha composto la scritta “Marry me?” (vuoi sposarmi) sulla moquette del soggiorno e in più ha pensato bene di sparpagliare sul pavimento più di 60 palloncini colorati. Sopra a un piccolo tavolino due calici e una bottiglia di Chianti e musica romantica in sottofondo, candeline accese, e dopo quattro ore di lavoro Albert era molto soddisfatto della sua opera.

Ora non rimaneva che andare a prendere Valerija e portarla nel loro nido d’amore dove avrebbe potuto finalmente chiederle di sposarlo.

Ma spesso il diavolo ci mette la coda e quelle belle candeline disposte così bene sul pavimento, come riporta il Mirror, hanno deciso di sciogliersi un po’ troppo e le fiamme hanno raggiunto la moquette.

Erano le 20,30 quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto e dopo qualche ora del monolocale rimaneva ben poco, distrutto dalle fiamme e dal fumo. Ma una storia d’amore non poteva finire così. Infatti, tra lo sconcerto un po’ divertito dei presenti Andrea non si è perso d’animo e in mezzo alle macerie fumanti si è inginocchiato, ha fatto la sua dichiarazione d’amore e Valerija ha risposto con un bel “sì”.

Le nozze saranno celebrate il giorno dell’anniversario dell’incendio e invitati d’onore saranno senz’altro i vigili del fuoco.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proposta di matrimonio: accende le candele per essere romantico e incendia casa

Today è in caricamento