rotate-mobile
Sabato, 25 Maggio 2024
Storie Stati Uniti d'America

Esercitazione con sorpresa per una vigilessa del fuoco: il finale è 'al bacio'

Il tenente Ueltschi dei vigili del fuoco di Barneveld, a New York, ha scelto un'insolita modalità per chiedere ad una collega di sposarlo: ecco come è andata a finire

Lunedì scorso una squadra dei vigili del fuoco dello Stato di New York è stata impegnata in un'esercitazione nella parte settentrionale della città e, nonostante fosse il 1°aprile, quello che è successo dopo è stato tutto fuorché uno scherzo. Come ogni settimana i pompieri di Barneveld si sono sottoposti ad una simulazione, ma stavolta c'era qualcosa di diverso nell'aria, una sensazione che ha trovato conferma al termine della prova. 

Come si vede nel video pubblicato su Facebook dal Dipartimento dei vigili del fuoco di Barneveld, ad un certo punto il tenente Kelby Ueltschi interrompe l'esercitazione per inginocchiarsi e chiedere alla collega Becca Pelletier di sposarlo.

Per farlo ha chiesto l'aiuto anche di altri due pompieri: la donna, ignara di tutto, si rialza da terra al termine della prova e si trova di fronte due colleghi con una fascia con scritto: "Mi sposi"?, mentre dietro di loro, in ginocchio, il tenente Ueltschi in attesa della fatidica risposta.

Come è andata a finire? Per fortuna nel migliore dei modi: dopo aver letto la scritta la vigilessa si è 'lanciata' tra le braccia del futuro marito, abbracciandolo, baciandolo e sussurrando il suo 'sì', tra gli applausi di gioia di tutti i colleghi.

Come riporta la Nbc, il Dipartimento dei vigili del fuoco di Barneveld ha voluto fare un grande augurio alla coppia di sposini: "I nostri vigili del fuoco sono come una grande famiglia ed eravamo entusiasti di poter assistere alla proposta. Congratulazioni e auguri a Becca e al tenente Kelby Ueltschi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esercitazione con sorpresa per una vigilessa del fuoco: il finale è 'al bacio'

Today è in caricamento