Mercoledì, 23 Giugno 2021
Sporcizia / Stati Uniti d'America

Pulisce il divano dopo anni e scopre che era di un altro colore

L'esperimento (finito male) di una donna che aveva comprato un divano di seconda mano

Comprare mobili usati può essere un bel vantaggio per arredare la casa nuova: facendo attenzione si possono acquistare oggetti di qualità risparmiando molto.

Quello che è successo a questa donna però è davvero da incubo: pulendo il divano nuovo (nuovo per lei, in realtà era di seconda mano) ha scoperto che era talmente sporco che in origine era addirittura di un altro colore!

La donna ha postato il video su TikTok facendo il pieno di visualizzazioni (più di 400mila) e raccogliendo commenti disgustati da tutto il mondo. La neo proprietaria del divano ha utilizzato un'aspirapolvere per tappeti e ha iniziato con una procedura precisa per eliminare lo sporco: ha spruzzato un detergente, e poi ha passato uno speciale aspirapolvere che risucchia anche i liquidi per raccogliere quanta più sporcizia possibile. Il risultato è impressionante: il divano, che sembrava marrone scuro, si è rivelato essere in realtà molto più chiaro, quasi beige. E l'acqua risucchiata, in compenso, è diventata davvero torbida. "Da quanti anni non veniva pulito?" è la domanda della donna che ha postato su TikTok il video.

@briwallace2020

Clean used couches!! ##cleaningtiktok ##usedcouch ##dirty

? Cleaning - Owen Wang

Centinaia i commenti disgustati, ma non manca neppure l'ironia: "Abbiamo pulito il nostro sofa di seconda mano e abbiamo trovato un telefono intero sotto i cuscini". Ma altri hanno fatto notare che quel colore così scuro poteva essere anche una speciale tintura utilizzata in fabbrica, anziché sporcizia. In ogni caso, sembra che l'efficienza dell'aspirapolvere abbia colpito molti utenti che si sono rivolti alla donna per chiederle di che marca fosse.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulisce il divano dopo anni e scopre che era di un altro colore

Today è in caricamento