rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Storie

Ti puzza l'alito di pesce marcio? Diventa vegetariano!

La sua vita era un inferno: la puzza di pesce marcio le emanava da tutto il corpo. Ma poi una dieta vegetariana ha risolto tutto

Cosa fare se il tuo alito puzza di pesce marcio? No, niente risposte facili. Non basta lavarsi i denti o ingoiare mentine a raffica per profumare il respiro se sei affetto da Trimetilaminuria, una rara malattia che "dona" un poco simpatico odore di pesce andato a male al proprio sudore, urina e appunto all'alito.

Una vera e propria tragedia per chi soffre di questa malattia, ma una speranza c'è, e la sta sperimentando Claire Rhodes, una donna inglese che, grazie a una dieta vegetariana, sembra aver trovato la cura di questo male.

Dopo una vita passata tra le prese in giro a scuola e la perdita del lavoro da adulta a causa della puzza di pesce, Claire si sta prendendo la rivincinta.
"Sto ricomindiando a vivere", dichiara felice Claire al tabloid britannico "The Sun", e per unire l'utile al dilettevole, la dieta vegetariana le ha fatto perdere anche i chili di troppo!

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ti puzza l'alito di pesce marcio? Diventa vegetariano!

Today è in caricamento