rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Storie Napoli

Costretta a bere sangue di gatti e ad ingoiare sperma: la drammatica storia di Ornella

Succede a Pomigliano d'Arco: una giovane entra a far parte di un gruppo satanico per amore e si ammala

Su Retenews24 è stata raccontata la storia di Ornella che oggi ha 22 anni ed è malata di anoressia. La ragazza è stata vittima di alcuni rituali satanici.

La sua terribile storia inizia nel 2009 quando con la famiglia si trasferì da Frosinone a Pomigliano d’Arco. Incomincia a chattare e conosce Maurizio, un ragazzo napoletano e perde completamente la testa.Il giovane, però, fa parte di una setta satanica e si approfitta di una situazione familiare di Ornella molto drammatica. Nel 2010 Ornella fa il suo ingresso nel gruppo di Satana ed incomincia a partecipare ai rituali.  

Viene costretta a pulire escrementi di animali e di altri adepti, raccoglierli a mani nude.Venivano sgozzati i gatti e la ragazza era costretta a berne il sangue. Agli incontri dove erano presenti sia uomini che donne lei doveva presentarsi nuda.  Veniva abusata sessualmente da tutti e doveva bere lo sperma raccolto in dei vasetti. All'improvviso Ornella è crollata e si è ammalata. Oggi cerca di recuperare la sua vita grazie all'associazione Criminalt.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costretta a bere sangue di gatti e ad ingoiare sperma: la drammatica storia di Ornella

Today è in caricamento