rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Storie Benevento

Vuole perdere peso: ragazza venticinquenne muore dopo l'operazione

L'autopsia chiarirà le motivazioni del decesso ma secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un bendaggio gastrico

Laura voleva solo dimagrire ed è per questo che si è sottoposta ad un intervento chirurgico all'ospedale Federico II di Napoli che le avrebbe fatto perdere peso.

Qualcosa però non è andata come doveva e Laura, 25enne di Benevento, è morta. L'autopsia chiarirà le motivazioni del decesso ma secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un bendaggio gastrico.

 “Era andato tutto bene. Nella sua stanza, dopo che i medici avevano tranquillizzato i familiari era rimasta la sua amica del cuore. Dopo poche ore dall’operazione, l’improvviso peggioramento delle sue condizioni. Trasferita in rianimazione, dopo poco il suo cuore ha smesso di battere per sempre. Inutile la corsa del padre, del fidanzato e degli altri parenti dal Sannio verso Napoli- si legge nelle pagine del quotidiano Benevento Otto Pagine- Al loro arrivo, purtroppo, i medici non hanno potuto far altro che comunicare la tristissima notizia. Nelle ore successive alla morte il padre avrebbe presentato una denuncia ai carabinieri di Napoli che, su disposizione del sostituto procuratore di turno, hanno acquisito la cartella clinica ed avviato le indagini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole perdere peso: ragazza venticinquenne muore dopo l'operazione

Today è in caricamento