Mercoledì, 19 Maggio 2021
Sui social / Myanmar

La ragazza con la vita più stretta al mondo: le foto impressionanti sono virali

Qualcuno però la accusa di essersi fatta asportare alcune costole, altri dicono che indossa costantemente dei corsetti strettissimi per modificare la sua figura da ragazza “clessidra”

Una ragazza birmana è diventata famosa sui social per il girovita più piccolo del mondo: solo 34 cm. Com’è possibile, e soprattutto è vero?

Su Naing, studentessa di 23 anni è categorica: “La mie sono forme naturali e le foto non sono ritoccate. Sono una ragazza sana e mantengo una dieta sana”.

Qualcuno però la accusa di essersi fatta asportare alcune costole, altri dicono che indossa costantemente dei corsetti strettissimi per modificare la sua figura da ragazza “clessidra”.

Su Naing invece è molto orgogliosa del suo look, si trova affascinante e le piace farsi fotografare e pubblicare le foto sul suo profilo Instagram, dove sono molto apprezzate e riceve tantissimi complimenti per la sua linea.

Ma sono proprio le fotografie che sembrano tradirla. Il Daily Mail fa notare che in alcune ci sono segni di editing nella zona della vita e che il breve clip che ha pubblicato su Instagram mostra una “clessidra” meno pronunciata.

Su Naing è comunque in buona compagnia. Molte donne sopportano enormi sacrifici, tra corsetti stile ‘800 e interventi di chirurgia estetica. Una di queste è Ethel Granger, che detiene il record sul Guinness dei Primati, e ha una vita di 33 centimetri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ragazza con la vita più stretta al mondo: le foto impressionanti sono virali

Today è in caricamento