Sabato, 19 Giugno 2021
Video virale / Egitto

Gonfia i muscoli come Popeye: il video fa più di 7 milioni di visualizzazioni su TikTok

Visualizzato più di 7 milioni di volte: il 18enne egiziano Malek sembra la versione reale di Braccio di Ferro

Vi ricordate Popeye ovvero Braccio di Ferro, il marinaio nato dalla matita del fumettista statunitense Elzie Crisler Segar? Questo buffo personaggio dei fumetti e dei cartoni animati era famoso per gonfiare i muscoli a dismisura soprattutto dopo aver mangiato i suoi spinaci, l'"alimento magico" in grado di renderlo fortissimo.

Su TikTok di recente un ragazzo che è stato soprannominato il "Popeye umano" dopo aver messo un video in cui fa vedere come gonfia i muscoli delle braccia, quasi come Braccio di Ferro. Malek Sameh, egiziano, ha lasciato i suoi follower semplicemente basiti dopo aver dimostrato come è in grado di gonfiare le braccia quando mostra i muscoli, facendole diventare spesse quasi il doppio.

In un video visualizzato più di sette milioni di volte, si vede il 18enne mentre sfodera il suo braccio che, a dir la verità, sembra normalissimo, o comunque muscoloso ma nella media. La cosa incredibile è osservare come si gonfiano i muscoli quando piega il braccio: proprio come un cartone animato. Molti i commenti divertiti: "Cos'è questa stregoneria?" oppure "Dimmi la verità, hai mangiato gli spinaci?".

@maleksaameh

don't be fooled guys ,) ##fitnesstip ##fitness ##fitnessmotivation ##bodytransformation ##fyp

?
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gonfia i muscoli come Popeye: il video fa più di 7 milioni di visualizzazioni su TikTok

Today è in caricamento