Domenica, 1 Agosto 2021
Storie

Renato Sanches, che combini? Scambia il cartellone pubblicitario per un compagno

Incredibile errore del centrocampista portoghese durante Chelsea-Swansea:il video del passaggio al cartellone pubblicitario è diventato virale sui social network

L'errore di Renato Sanches

I tifosi del Milan, che questa estate è stato vicinissimo all'acquisto di Renato Sanches, smetteranno di avere rimpianti dopo aver visto l'ultima 'impresa' del centrocampista portoghese, attualmente in prestito allo Swansea dal Bayern Monaco. Durante il match di Premier League tra la sua squadra ed il Chelsea di Antonio Conte, il mediano ha commesso il più clamoroso degli errori, passando la palla ad un cartellone pubblicitario della Carabao, una bibita energetica thailandese, scambiandolo per un compagno di gioco.

Uno sbaglio incredibile, che ha lasciato senza parole anche il suo allenatore Paul Clement, come si vede chiaramente dalla reazione dopo il passaggio a vuoto. Per Renato Sanches si tratta dell'ennesima 'tragedia' calcistica, visto che da quando è arrivato in Inghilterra ha inanellato soltanto prestazioni mediocri, molto lontane dal giocatore acquistato per 35 milioni di euro dal Bayern Monaco.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il video è diventato virale, prima nel Regno Unito e poi nel resto d'Europa, con i commenti ironici su Twitter che sono arrivati da ogni angolo del pianeta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renato Sanches, che combini? Scambia il cartellone pubblicitario per un compagno

Today è in caricamento