Mercoledì, 28 Luglio 2021
Storie Spagna

La bottiglia da 30mila euro finisce in frantumi: festeggiato disperato

Il video virale arriva da un locale di Ibiza, dove un ragazzo voleva brindare insieme agli amici con una costosissima magnum: ma le cose non sono andare per il verso giusto

Un frame del video

Per festeggiare al meglio il suo compleanno ad Ibiza, in Spagna, aveva deciso di brindare insieme agli amici con una bottiglia di champagne da oltre 30mila euro.

Peccato che al momento di togliere il tappo sia successo l'irreparabile: nell'euforia del momento, al festeggiato scivola la costosa bottiglia, che finisce irrimediabilmente sul pavimento del locale. I tentativi di salvarla sono risultati vani: la bottiglia è finita in frantumi, versando per terra tutto il 'prezioso' liquido.

La scena è stata ripresa da uno dei presenti, che ha così immortalato l'espressione sconsolata del festeggiato, che ha visto andare in mille pezzi la bottiglia di champagne pagata a peso d'oro.

Il video è stato condiviso su Facebook dalla pagina Ibiza Club News, con gli utenti del social che si sono scatenati nei commenti, tra ironia e sfottò.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La bottiglia da 30mila euro finisce in frantumi: festeggiato disperato

Today è in caricamento