rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Storie Brasile

Scarafaggi in casa? La soluzione ''esplosiva'' (e poco intelligente)

Un uomo di Eneas Marques, in Brasile, ha provato a sbarazzarsi degli scarafaggi che aveva nel giardino con una tecnica a base di benzina e veleno al metano. Il risultato? A dir poco devastante

Gli insetti che infestano il giardino sono un problema per chiunque abbia un abitazione dotata di uno spazio verde. In alcuni casi si tratta di vere e proprie infestazioni che i padroni cercano di risolvere nei modi più disparati, utilizzando prodotti specifici o rivolgendosi ad esperti del settore. Poi c'è chi prova con delle soluzioni “alternative” o fai-da-te, ottenendo risultati in alcuni casi disastrosi. 

Un po' quello che è successo a Cesar Schmitz, un uomo brasiliano che vive a Eneas Marques, nello stato del Paraná, che per sbarazzarsi di questi fastidiosi inquilini ha pensato bene di riempire la tana in cui si nascondevano gli scarafaggi con della benzina e un veleno a base di metano. Cesar ha poi preso un fiammifero acceso e lo ha lanciato nell'entrata della tana, ottenendo un risultato devastante e inaspettato. L'innesco della trappola ha infatti provocato una potente esplosione, che ha letteralmente fatto saltare in aria l'intero giardino.

Più danni che altro insomma, considerando che l'uomo si è fatto male, il giardino è stato devastato e gli scarafaggi sono ancora nella sua casa. Un esperimento assolutamente da non imitare.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarafaggi in casa? La soluzione ''esplosiva'' (e poco intelligente)

Today è in caricamento