Domenica, 1 Agosto 2021
Storie Regno Unito

"Amore, sono incinta": lui chiama il padre per dirglielo, poi scopre l'amara verità

Era tutto uno scherzo. Jenny si è vendicata: il giorno di San Valentino Brad le fece credere di volerla sposare e ora lei gliel'ha fatta pagare

Il giorno di San Valentino, Brad Holmes si mise in ginocchio davanti alla fidanzata Jenny, prese fiato e le disse con voce commossa: "Mi prepari una tazza di té". La ragazza rimase senza parole, di certo non si aspettava uno scherzo del genere ma in quel momento capì che avrebbe dovuto fargliela pagare.

Per settimane ha meditato vendetta, aspettando l'occasione giusta. Finché una mattina non è corsa a svegliare Brad, mettendogli davanti un test di gravidanza (contraffatto ad arte). Il ragazzo all'inizio non ha voluto crederci, ma poi ha dovuto arrendersi a quella che credeva fosse l'evidenza.

Dopo un primo momento di incredulità, infatti, Brad ha stampato un bel bacio sulle labbra di Jenny e ha telefonato immediatamente al padre per dargli la buona notizia. Ma proprio mentre Brad il telefono stava squillando, Jenny gli ha rivelato la verità, indicando la videocamera ai piedi del letto che aveva ripreso tutta la scena.

Lo scherzo infatti è stato filmato e diffuso poi su Facebook

JENNY SI VENDICA - IL VIDEO

scherzo test gravidanza screenshot-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amore, sono incinta": lui chiama il padre per dirglielo, poi scopre l'amara verità

Today è in caricamento