Venerdì, 7 Maggio 2021
Instagram / Stati Uniti d'America

Per ogni viaggio, un selfie con un cucciolo: la storia del fattorino diventa virale

"Quest'anno è stato davvero orribile, e il fatto di poter far sorridere qualcuno anche solo per un secondo per me significa molto"

Credits: Ig@ jhardesty

Lui ai cuccioli non sa proprio resistere, tanto che ogni volta che, nei suoi viaggi, ne vede uno, si fa un selfie e lo posta sui suoi canali social. E la sua storia così è diventata virale.

Si tratta di Jason Hardesty, 32 anni, fattorino per la Ups, che per lavoro si trova a dover guidare per molte ore al giorno, consegnando pacchi e pacchetti in tutta l'area metropolitana di New Orleans. E la sua passione per i cani lo porta, in ogni viaggio che compie, a scattarsi teneri selfie insieme agli amici a quattro zampe che incontra.

Insomma, su Instagram in poco tempo Jason è diventato famoso, con più di 100mila followers e migliaia di "like" a ogni suo post.

Il ragazzo ha iniziato 10 anni fa a lavorare per la Ups, e circa due anni fa ha iniziato a immortalarsi con i cuccioli che incontra, postando le foto con l'hashtag #pupsofjay, ma non si aspettava proprio che i suoi post diventassero virali. "Ho preso in braccio un cucciolo che gironzolava, un venerdì - racconta a Good Morning America - mi sono scattato una foto con lui, l'ho postata su Instagram, e ho avuto un grande successo. Così, ogni venerdì, continuo a pubblicare foto". 

Jay and Pablo @pabloandthehuman #pupsofjay

Un post condiviso da Jason Hardesty (@jhardesty) in data:

Jason è così diventato una celebrità a livello locale, e i clienti lo riconoscono quando vedono che scende dal suo furgone. "Sono tutti molto felici quando chiedo di scattare una foto con i loro cani perché pensano che doni ai loro amici a quattro zampe qualche minuto di celebrità". È anche un pretesto per passare qualche momento in allegria, lontani dallo stress del lavoro, e i cani si ricordano di lui al suo ritorno: "Ci sediamo qualche minuto insieme, parliamo dei gatti" dice scherzosamente. E finché le sue consegne sono in orario, è felice di condividere la sua spensieratezza con i follower. 

Insomma, una storia allegra in un 2020 che è tutto fuorché allegro, e questo Jason lo sa: "Il responso della gente è positivo, e mi fa piacere anche perché quest'anno è stato davvero orribile, e il fatto di poter far sorridere qualcuno anche solo per un secondo per me significa molto".

Jay and Ham #pupsofjay @itsalimcnally @cjs1022

Un post condiviso da Jason Hardesty (@jhardesty) in data:

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per ogni viaggio, un selfie con un cucciolo: la storia del fattorino diventa virale

Today è in caricamento