rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Storie Massa-Carrara

Fa una visita dal senologo e lui le lecca il capezzolo

Il medico è stato denunciato. I carabinieri sospettano altre vittime e hanno lanciato un appello

 A Massa Carrara, una donna si è rivolta ad un senologo, perchè temeva di avere un nodulo al seno ma durante la visita il medico non si  è comportato in maniera professionale. La donna ha raccontato che prima il dottore le avrebbe fatto alcuni apprezzamenti, poi ha incominciato a palparle il seno in maniera  "particolare" e alla fine le ha leccato un capezzolo. La 30enne si è subito rivestita e  ha denunciato il fatto ai carabinieri.

La denuncia  è arrivata sul tavolo della Procura che ha aperto un fascicolo a carico del medico incaricando delle indagini gli stessi carabinieri. Nei confronti del dottore il pm ha chiesto anche la sospensione cautelare dalla professione che però non è stata accolta dal Giudice per le indagini preliminari

Il medico dovrà aspettare la chiusura delle indagini a piede libero. I carabinieri credono che non sia un fatto unico e hanno lanciato un appello: “Denunciate eventuali episodi simili. Abbiamo personale femminile altamente formato e disposto ad ascoltare. Se le vittime non vogliono sporgere denuncia e mantenere l'anonimato potremo in ogni caso metterle in contatto con centri di supporto specializzato”.

(Net1news)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa una visita dal senologo e lui le lecca il capezzolo

Today è in caricamento