rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Orrore / Stati Uniti d'America

Shock: scopre un serpente con i suoi 17 cuccioli sotto il letto

All'inizio le era sembrato di vedere una matassa di capelli muoversi sulla moquette: erano i piccoli serpenti

Si sa, quando si è stanchi, dopo un'intensa giornata di lavoro, non si vede l'ora di andare a letto e di concedersi finalmente una bella dormita.

Quello che non ci si aspetterebbe proprio è di trovare una presenza sgradita sotto il letto. Scoprendo, per di più, che la "sgradita presenza" si è anche riprodotta. È quello che è successo a Trish Wilcher, che vive negli Usa, in Georgia: la donna ha raccontato su Facebook che una sera, prima di andare a letto, le è sembrato di vedere una sorta di matassa di capelli muoversi sulla moquette, proprio sotto il letto. Qualche secondo dopo, un'altra. 

Con grande orrore, avvicinandosi, si è accorta che quei "capelli" aggrovigliati altro non erano che piccoli serpenti. 

Dopo aver ribaltato la camera da letto, Trish ha scoperto in totale 17 cuccioli di serpente. Più la mamma. Inutile dire che la povera donna è rimasta terrorizzata dopo questo incontro come ha scritto sui social: "Ho paura a muovermi ovunque, in casa, adesso. Non riesco più a sedermi da nessuna parte. Dopo questa, mi serve un cardiologo!"

Ma come mai questa intrusione in camera da letto? Trish ha spiegato che recentemente proprio vicino alla finestra di camera sua è stato ripulito un terreno ricco di arbusti ed erbacce: il serpente dev'essere scappato da lì, rifugiandosi nel primo posto riparato che ha trovato, per dare alla luce i suoi cuccioli.

La mamma e i piccoli in ogni caso sono stati raccolti e portati fuori, nella natura, lontano dalle case, senza che venisse fatto loro alcun male, grazie all'intervento di un esperto che ha anche dichiarato che i serpenti non erano velenosi. "Speriamo di averli portati tutti fuori - ha raccontato - anche se abbiamo la sgradevole sensazione che ce ne possa essere rimasto qualcuno a nostra insaputa. Comunque l'esperto intervenuto non ha trovato altri serpenti in casa. Anche se è più forte di me, ho paura che possa essere rimasto un rettile sotto il letto. Sono ancora sotto shock!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shock: scopre un serpente con i suoi 17 cuccioli sotto il letto

Today è in caricamento