Sabato, 19 Giugno 2021

Fa sesso con uno sconosciuto e resta incinta: "Aiutatemi a trovarlo"

La donna ha disegnato a mano un identikit dell'uomo e lo ha poi postato sul popolare sito Craigslist. Il titolo del post dice già tutto: "Abbiamo fatto sesso. Si è rotto. Bimbo in arrivo"

Ha avuto un flirt con un imprenditore rimanendo incinta dopo soli tre appuntamenti. Così una donna americana ha deciso di mettersi alla ricerca del futuro papà di suo figlio. Come? Con una trovata piuttosto singolare.

La donna ha disegnato a mano un identikit dell'uomo e lo ha poi postato sul popolare sito Craigslist. Il titolo dice già tutto: "Abbiamo fatto sesso. Si è rotto. Bimbo in arrivo". 

Gli sforzi della futura mamma per la verità non hanno dato grossi risultati: il disegno è piuttosto goffo, se non altro la didascalia è più precisa. Tra le altre cose la donna annota perfino la lunghezza del pene di lui (sui 16 centimetri, dice).

Poi continua: "Abbiamo fatto sesso tre volte, poi sei scomparso. Mi hai detto di essere un uomo d'affari. Sei mediorientale. Io messicana-americana. Ho fatto un disegno, non è come quello della polizia, ma penso sia abbastanza simile a te. Se qualcuno lo riconosce, lo avverta che è in arrivo un bebè".

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa sesso con uno sconosciuto e resta incinta: "Aiutatemi a trovarlo"

Today è in caricamento