Lunedì, 25 Ottobre 2021
Il triangolo no / Stati Uniti d'America

"Sesso a tre con il mio fidanzato, ma ho scoperto dopo che la terza persona era la sua ex"

La fidanzata voleva organizzare una notte 'piccante' e ha contattato una ragazza su Tinder, senza sapere che fosse la ex del suo compagno. Lui era bendato, e quando si è liberato... "Carramba che sorpresa"

Il triangolo sì, questa modella l'aveva considerato: quello che però non aveva capito era che la terza persona invitata era in realtà la ex del suo fidanzato.

Camila Elle, 21 anni, di Miami, ha raccontato online la sua storia: la ragazza voleva organizzare una sorpresa sexy al suo fidanzato, e ha deciso di aggiungere un po' di 'pepe' alla relazione invitando una terza persona per una serata di sesso a tre. "Stavamo insieme da circa un anno e avevamo parlato spesso di questa idea - ha detto lei su TikTok - volevo essere una fidanzata moderna e così ho deciso di sorprenderlo".

La modella così si è aperta un profilo su Tinder spiegando la situazione, e anche il tipo di ragazza che stava cercando. Camila ha detto: "Ho aggiunto fotografie di noi due, e dopo ua settimana ho fatto amicizia con questa ragazza che si chiamava Sammy, e che ha detto di essere interessata. Abbiamo iniziato a chattare e sono rimasta sorpresa, ha detto di volersi divertire con noi il prima possibile. C'era qualcosa di un po' strano nel modo in cui mi scriveva su Tinder: sembrava che avesse molta confidenza, quasi come se conoscesse la situazione".

@rawrcamilaa

that was the end of that

? original sound - The Freemans

La 21enne inizialmente aveva qualche dubbio, ma parlando con Sammy per telefono è riuscita a convincersi. Ha spiegato al Sun: "Abbiamo deciso di incontrarci la sera successiva a casa mia, allora ho dato l'indirizzo a Sammy e le ho detto quando arrivare. Volevo fosse una sorpresa e ho detto al mio fidanzato di aspettare a letto, l'ho bendato e legato. Quando Sammy è arrivata le ho fatto presente le mie regole, ad esempio non le consentivo di iniziare a frequentare il mio fidanzato fuori dalla camera da letto e al di là di quella sera, e ci siamo avviate verso la camera da letto. Sammy si è spogliata, indossava una lingerie molto sexy e sembrava davvero su di giri, cosa che mi ha fatta arrabbiare: sembrava che ci credesse davvero troppo, ho iniziato ad avere un cattivo presentimento".

Camila dice che durante il rapporto Sammy l'ha completamente ignorata, riservando tutte le sue attenzioni al fidanzato della modella (ancora bendato). Dopo aver finito, il fidanzato di Camila ha chiesto di poter essere slegato e si è tolto la benda dagli occhi. A questo punto, come si direbbe in Italia, "Carramba che sorpresa": "Mi ha guardata - ha raccontato Camila - e mi ha chiesto perché diavolo avessi invitato la sua ex. Ho guardato lui, poi lei, il mio cervello non poteva realizzare quello che era appena successo. Prima che potessi pensare a qualcosa, Sammy ha raccolto i suoi vestiti e si è scaraventata fuori dalla porta. Ero troppo scioccata per fare qualsiasi cosa. Mi sentivo disgustata e umiliata".

La modella si è messa a piangere e il giorno dopo non poteva credere ai suoi occhi quando ha visto che Sammy aveva iniziato a mandare messaggi al suo ex. "Ero furiosa! Non potevo fare niente perché ero io quella che aveva iniziato, era stata tutta una mia idea. Non potevo credere che Sammy ci avesse manipolati così. Non sono mai stata il tipo che chiede al fidanzato delle sue ex, dunque non avevo mai visto una foto di Sammy prima, non conoscevo nemmeno il suo nome. Il mio fidanzato era sconvolto e arrabbiato con lei".

Ma poi, con il tempo, a quanto pare, si è risolto tutto: "Questo episodio alla fine ci ha avvicinati, adesso ci ridiamo su. Comunque, la prossima volta, se decidessimo di fare sesso a tre, farei scegliere la terza persona al mio fidanzato".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sesso a tre con il mio fidanzato, ma ho scoperto dopo che la terza persona era la sua ex"

Today è in caricamento