rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Regno Unito

Uk, donna si masturba alla guida e tampona un furgone

E' successo a Cirencester, nei pressi di Bristol. Protagonista della disavventura una donna inglese sulla trentina 'distratta' dal suo sex toys

Ha tamponato un furgone che trasportava pesce surgelato e  il motivo è piuttosto imbarazzante. Il fatto è successo a Cirencester, piccolo centro del Regno Unito nei pressi di Bristol. 

Protagonista della disavventura una donna inglese sulla trentina: a quanto riporta il Mirror , rimasta imbottigliata nel traffico la giovane ha pensato bene di dilettarsi con il suo sex toy.

Un’occupazione che però l’ha distratta fin troppo: la sua Mini ha infatti tamponato un furgone della M&J Seafood's che trasportava pesce surgelato. 

Richiamato in ufficio, il conducente del mezzo si era già rassegnato a ricevere una  sonora ramanzina dal capo. Ma una volta visionati i filmati della telecamera posteriore, la tensione si è sciolta in una fragorosa risata. Per tutelare la privacy dell’interessata l'azienda si è rifiutata di rilasciare il video, aggiungendo che l’assicurazione è già a lavoro per ottenere il risarcimento.  

furgone-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uk, donna si masturba alla guida e tampona un furgone

Today è in caricamento