rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Storie Francia

Sexy professoressa in un video rapper: licenziata e riassunta dalla scuola

Secondo l'Istituto il comportamento della donna è “incompatibile con la natura di questa scuola e il suo ruolo in questa istituzione”

Una sexy 50enne a caccia di uomini giovani: questo è il ruolo che Veronique Bonazzola, professoressa, ha interpretato nel video del rapper francese Novia. Il filmato la vedeva esprimersi in tutta la sua beltà tra una vasca idromassaggio e una bottiglia di champagne. I dirigenti della scuola cattolica di Grasse, nel Sud della Francia, dove Veronique lavorava da vent'anni, però, non hanno apprezzato il video e hanno deciso di licenziare la donna. Un tribunale francese ha contrariamente dichiarato e deciso che la professoressa sexy,  potrà tornare a svolgere il suo lavoro.

Secondo l'Istituto il comportamento della donna è “incompatibile con la natura di questa scuola e il suo ruolo in questa istituzione”. Diversa, però, l'opinione nella sentenza: la scuola era a conoscenza del fatto che Veronique lavorava anche come attrice e non ha mai fatto sapere che lo considerava un problema.

(Leggo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sexy professoressa in un video rapper: licenziata e riassunta dalla scuola

Today è in caricamento