Martedì, 15 Giugno 2021
TikTok / Stati Uniti d'America

Aspettative vs. realtà: il video che mostra le "fregature" dello shopping low cost online è virale

Più di 6 milioni di visualizzazioni su TikTok per un video divertente che mostra un vestito acquistato online per 32 dollari. Ma, guardando l'immagine di presentazione, doveva essere un po' diverso

Una delle cose simpatiche dei social è che, se usati bene, possono far diventare divertenti anche situazioni piuttosto frustranti. Come quella di chi acquista vestiti online senza prima vederli di persona: comprare su internet può essere una benedizione e ci permette di avere un'ampia gamma di prodotti (comprese cose che magari non troveremmo nei negozi sotto casa) a disposizione con un clic.

Ma bisogna stare attenti perché a volte - per la serie "aspettative vs. realtà" - il pacco che arriva a casa non contiene proprio ciò che avremmo sperato, o ciò che mostravano le immagini di presentazione.

Questo è quello che è successo a Natalie Tyson che ha postato su TikTok il risultato tragicomico dello shopping online, collezionando in breve tempo più di 6.8 milioni di visualizzazioni.

@nat.tyson

IM CRYINGGGG ##fyp

? original sound - Madeline

"Sto piangendo - commenta lei ridendo come una matta - l'amica di mia sorella ha ordinato un vestito online e... guardate".

Il capo era costato circa 32 dollari e nell'immagine di presentazione si vedeva un sensuale vestito da sera di consistenza setosa, con tanto di spacco vertiginoso, strascico e cinturino in vita, avvolgere morbidamente un corpo mozzafiato. 

Questa era l'aspettativa: nella realtà, le cose sono andate un po' diversamente. Il materiale, innanzitutto, era completamente differente da quello mostrato in foto. Altro che seta (o simili): ma d'altronde, per una spesa di 32 dollari, forse non ci si poteva aspettare più di tanto. E poi le maniche più lunghe, niente cinturino, insomma, un disastro. Che però, almeno, ha fatto ridere il web.

Il video ha raccolto migliaia di commenti divertiti: "Per favore, quella è una tenda", "Sembra un lenzuolo", "È davvero così tanto peggio". Anche se non è mancato chi, seriamente, ha suggerito di provare a indossarlo dopo averlo stirato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspettative vs. realtà: il video che mostra le "fregature" dello shopping low cost online è virale

Today è in caricamento