rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Storie

Scovato il fan numero 1 di Silvio Berlusconi, si è fatto tatuare il suo volto sul braccio

Si chiama Marino Nonnis, è sardo e "disoccupato" e così motiva il suo gesto: "Berlusconi è il miracolo vero che gli italiani aspettano"

Si pensava che il più grande “fan” di Berlusconi fosse Emilio Fede, ma oggi arriva la smentita: Marino Nonnis, sardo di 46 anni, è il vero seguace per eccellenza. Basti pensare che si è appena fatto tatuare la faccia del “suo” Cavaliere sull'avambraccio destro. Nessuno scopo politico, nessuna propaganda, solo una veemente ammirazione per uno dei personaggi politici più famosi al mondo.

Fiero della sua scelta, Nonnis, ha postato subito le foto del tattoo sui social-network non potendo immaginare  il successo che avrebbe riscosso di li a poco tempo.

La parola “successo” però è relativa in quanto gli utenti Facebook stanno scaricando montagne di insulti e commenti ironici sulla sua pagina “Odry Zoo di Nonnis Marino” (forse non trovando il suo account personale temporaneamente protetto), tant' è che il personale è stato costretto a pubblicare il seguente post:  “Comunicazione di servizio: la pagina dello zoo è a sfondo divulgativo per quello che riguarda l'iniziativa dello Zoo.
Se siete interessati potete contattare e prendere appuntamento con il Signor Nonnis per comunicarli dal vivo quello che pensate sulla vicenda.
Vi invito per tanto a lasciare fuori dalla pagina tematiche che non siano relativa allo Zoo.
Buona giornata a tutti
Lo staff ”

Marino infatti oltre al Cav ha un' altra passione: gli animali esotici. Ha allestito uno zoo personale in cui alleva tigri e giaguari in un terreno poco lontano dal centro abitato di Giuspini.

Ciò che desta polemica è il suo status di “disoccupato” quando poi si apprende il possesso di uno zoo privato.

Certo la sua scelta si spera sia stata precedentemente ben ponderata in quanto vivendo a Giuspini,  cittadina sarda di 15 mila abitanti, ben nota come “roccaforte rossa”, la sua iniziativa desta parecchie polemiche al suo passaggio per il paese.
Ma Nonnis, porta avanti in modo fiero e deciso la sua scelta affermando che non c' è nulla di strano nel farsi un tatuaggio simile perchè “c'é chi si fa tatuare di tutto sul proprio corpo, io ho preferito il viso di Silvio Berlusconi perché oggi, ancor più di prima, c'é necessità che lui salvi l'Italia da Bersani e Monti. Io ci credo, è il miracolo vero che gli italiani aspettano".

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scovato il fan numero 1 di Silvio Berlusconi, si è fatto tatuare il suo volto sul braccio

Today è in caricamento