Lunedì, 21 Giugno 2021
Vendetta geniale / Stati Uniti d'America

Scopre che la ragazza con cui esce ha già un fidanzato, e smaschera il tradimento in modo geniale

L'uomo ha incollato un biglietto a casa di lei sotto l'asse del water, che generalmente alzano solo gli uomini, in modo da farlo trovare al fidanzato ufficiale: "Scusa, bro"

Scoprire di essere traditi non è mai bello. Ma è sempre meglio che non saperlo, e vivere inconsapevolmente la propria vita nella menzogna. 

Ci sono spesso segnali che è utile cogliere per capire se il proprio partner sta mentendo: se rimane incollato al cellulare e non sopporta che gli altri lo guardino, se torna sempre tardissimo dal lavoro, se vede continuamente amici sconosciuti, e mille altre cose che - sommate tutte insieme - possono svelare un tradimento.

È successo a un uomo che ha scoperto che la donna che stava frequentando, e con cui era appena stato a letto, in realtà aveva già un fidanzato. Insomma, lui era l'amante, peccato che non lo sapesse.

Ha pensato dunque di vendicarsi facendo scoprire tutta la storia al fidanzato ufficiale, e lo ha fatto con un biglietto che ha nascosto in un luogo davvero geniale, ovvero sotto l'asse del water, quello che difficilmente le donne alzano, mentre gli uomini generalmente sì.

@kingmal_27

##ConjuringHorror ##xyzbca ##TeamUSATryout ##viral ##foryoupage ##Kingmal27 ##memeking ##fyp ##memes ##makethisgoviral ##foryoupag? ##foryou ##cheaterswillcheat

? original sound - Big8UpCEO?

E dunque, dopo aver dormito insieme a casa di lei mentre il fidanzato ufficiale era fuori città, e dopo aver scoperto di essere l'amante di turno, l'uomo ha lasciato questo biglietto incollato sotto l'asse del water: "Questa ragazza mi ha detto che è fidanzata il giorno dopo essere stati a letto insieme. Scusa se te lo dico in questo modo, ma io se fossi in te avrei voluto saperlo. Scusa, bro".

Il biglietto è stato ritrovato dalla persona giusta? Ebbene sì, e il fidanzato ufficiale (anzi, ormai ex) ha postato la foto del biglietto su Twitter: "La mia ragazza mi ha tradito mentre ero fuori città e l'amante mi ha lasciato questo sotto l'asse del water...". Poi la storia è finita su TikTok diventando virale, e non sono mancati i commenti: "Sotto l'asse del water, davvero geniale", "Voglio farlo nella casa dei miei amici e godermi lo scherzo", "Che tipo a dirglielo così". Insomma, un metodo originale ma sicuramente efficace.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopre che la ragazza con cui esce ha già un fidanzato, e smaschera il tradimento in modo geniale

Today è in caricamento