rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Storie

Spende 25mila dollari per somigliare a Jennifer Lawrence

La donna: “apprezzo la sua personalità e il suo corpo e sto cercando di assomigliare ad una personalità di alto livello, una persona che ha vinto un Oscar"

Le star del cinema possono davvero influenzare la vita dei loro fan e la storia di Kitty descrive molto bene questa particolare propensione che alcune persone hanno di  imitare i propri idoli. Kitty, una giovane ragazza statunitense, infatti, ha deciso di sottoporsi a diverse operazioni chirurgiche, spendendo circa 25mila dollari per somigliare a Jennifer Lawrence. “Apprezzo la sua personalità e il suo corpo e sto cercando di assomigliare ad una personalità di alto livello, una persona che ha vinto un Oscar-ha dichiarato la donna- più guardavo lei e me e più capivo che io e Jennifer Lawrence avevamo lineamenti simili ma i suoi sono più raffinati".

La donna che è anche mamma, ha  anche affermato che in passato ha avuto diverse problematiche riguardo l'accettazione del suo corpo e della sua persona ma ora dice di essere davvero felice della sua scelta. “Prima credevo di somigliare a Jennifer Lawrence, dopo le operazioni credo di somigliarle ancor di più”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spende 25mila dollari per somigliare a Jennifer Lawrence

Today è in caricamento