Mercoledì, 14 Aprile 2021

Le balene fanno show fuori dall'acqua, lo stupore di una bambina in un video virale

E' successo in una baia nella provincia orientale di Terranova, nel Newfoundland, in Canada, quando delle balene si sono mostrate in tutta la loro bellezza (e grandezza)

Sbucano dall'acqua ed è uno spettacolo che lascia a bocca aperta una ragazzina in barca insieme al padre. E' successo in una baia nella provincia orientale di Terranova, nel Newfoundland, in Canada, quando delle balene si sono mostrate in tutta la loro bellezza (e grandezza). 

Padre e figlia, Sean e Sarah Russel, erano usciti in barca per una battuta di pesca quando dal mare due balene hanno iniziato a dare spettacolo saltando fuori dall'acqua a pochi metri dalla loro imbarcazione. Nel video si vede la ragazzina che, non riuscendo a credere ai propri occhi, urla in lacrime al padre "Oh my God!" (ovvero "Oh mio Dio!"). 

Uno show che è stato ripreso dallo stesso padre con uno smartphone e diffuso in rete attraverso l'account Twitter del Newfoundland Growlers. In poco tempo è diventato virale. Più di 2 milioni di visualizzazioni, ben 5.000 condivisioni e altrettanti commenti per lo stupore e l'emozione di questa ragazzina che, con tutta probabilità, non dimenticherà mai. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le balene fanno show fuori dall'acqua, lo stupore di una bambina in un video virale

Today è in caricamento