Martedì, 27 Luglio 2021
L'idea / Stati Uniti d'America

Sposa cerca accompagnatore a pagamento per "distrarre" la suocera durante il matrimonio

Su un sito di annunci la donna offre mille dollari al candidato ideale. È richiesta "esperienza con narcisisti" e capacità di "riservare a lei ogni attenzione". Il web si è diviso: alcuni l'hanno criticata, per altri è stata un'"idea geniale"

Come fare per godersi in santa pace il giorno del proprio matrimonio, senza le continue critiche della suocera?

Una sposa ha pensato di risolvere offrendo sul web una ricompensa di mille dollari a chi vorrà accompagnare al matrimonio la suocera definita "molto esigente".

Succede a Hudson Valley, New York, dove una donna ha messo un annuncio su Craiglist per cercare una persona che, a pagamento, possa accompagnare al suo matrimonio la suocera di 51 anni, un impegno che vedrà coinvolti gli invitati per due giorni il prossimo agosto.

"Ha bisogno di supervisione e attenzione costanti - scrive la donna sul web -. Probabilmente indosserà qualcosa di bianco, e cercherà di innescare un dramma in ogni occasione. Il tuo compito è semplicemente di distrarla e disinnescarla. Lusingala per due giorni, e guadagna facilmente mille dollari".

Il candidato ideale dovrebbe essere un uomo tra i 40 e i 60 anni, un buon ballerino e un amante della conversazione. È richiesta "esperienza con narcisisti" e capacità di "riservare a lei ogni attenzione".

Oltre ai mille dollari, la futura sposa procurerà all'accompagnatore anche una stanza singola in hotel, cibo e spese di viaggio. Chiede ai candidati di mandarle una loro foto, con una lista dei loro interessi e qualifiche.

L'annuncio è stato condiviso anche su Reddit, e i commentatori si sono divisi: alcuni l'hanno trovata un'idea brillante e hanno persino raccomandato loro amici per il lavoro, altri hanno pensato a una mossa "subdola". Il commento più divertente? "Quando ho letto, ho immediatamente pensato a mio marito. È abilissimo nel disinnescare situazioni esplosive, sarebbe fantastico. D'altronde lo fa sempre, gratis, con la mia pazza mamma".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sposa cerca accompagnatore a pagamento per "distrarre" la suocera durante il matrimonio

Today è in caricamento