rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Storie

Studente offre dolcetto "allo sperma" a una sua compagna di classe

Scherzo di pessimo gusto ai danni di una ignara ragazza

Il confine tra uno scherzo divertente e uno di pessimo gusto è spesso molto sottile. Di sicuro però uno studente americano di 16 anni questo confine lo ha superato, nel momento nel quale ha offerto a una sua compagna di classe un dolcetto sul quale aveva precedentemente "sparso sopra" il suo liquido seminale.

Il ragazzo, come ci informa l'Huffington Post aveva portato a scuola dei dolci, che aveva distribuito ai suoi amici, uno di questi però, immaginiamo destinato a una persona che non gli stava molto simpatica, aveva subito una "aggiunta" molto particolare: dello sperma (di proprietà del ragazzo).

La giovane ignara ha mangiato il dolce senza problemi, cancellando così le tracce del "crimine", che è comunque stato svelato dallo stesso ragazzo, immaginiamo per vantarsi della sua bravata con gli amici.

Lo studente è stato sospeso in via precauzionale, e starà ora alla polizia di stabilire se il reato sia stata effettivamente commesso, anche se gli indizi sembrano essere tutti contro il ragazzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente offre dolcetto "allo sperma" a una sua compagna di classe

Today è in caricamento