Martedì, 15 Giugno 2021
Curiosità / Germania

Al bimbo piacciono i fumetti: la mamma se li fa tatuare su tutto il corpo. Le foto sono virali

Daredevil, Batman, Iron Man, V per Vendetta sono solo alcuni dei supereroi preferiti dal piccolo Constantin riprodotti sul corpo della giovane madre

Una delle foto postate dalla giovane mamma su Instagram

Juliane, una mamma di 33 anni, di Oberndorf, in Germania, si è ispirata ai supereroi preferiti di suo figlio Constantin per i tatuaggi che si è fatta fare praticamente su tutto il corpo.

Con l’intenzione di riuscire a far sorridere un po’ il suo bambino quando aveva tre anni, Juliane  - come racconta il Sun - si era fatta tatuare sulla gamba le immagini di Spider-Man, Iron Man e Capitan America, i personaggi tanto amati dal piccolo Constantin.

Da allora la sua collezione di tatuaggi ispirati ai fumetti è notevolmente cresciuta e Juliane, che aveva iniziato a 18 anni con il suo primo tattoo, ha rivelato che ad oggi la natica destra e il viso sono le uniche parti del suo corpo ancora senza traccia di inchiostro.

Oltre al logo degli Avengers sulla gamba, ha un ritratto della versione di Heath Ledger del Joker in "The Dark Knight" e la maschera di Guy Fawkes che i fan riconoscono dal film del 2005 “V come Vendetta”.

Juliane ammette di essere sempre stata "affascinata" dai tatuaggi e trova "praticamente impossibile" contare quanti ne ha incisi sulla pelle. Più facile il conto di quanto ha speso fin qui: circa 57.000 euro.

"Ho coperto di tatuaggi il mio intero corpo - racconta Juliane - ma ho ancora un piccolo spazio libero sulla natica destra, che prima o poi sarà tatuato".

E poi spiega: "Quando mio figlio aveva tre anni voleva che mi facessi tatuare i suoi eroi preferiti dei fumetti. Adoro guardare i film dei fumetti con lui e non vedo l'ora di presentare il mio figlio più giovane, Connor, e il fratellastro Tyler a tutti i supereroi quando saranno più grandi. Semplicemente non sei mai troppo vecchio per loro".

Juliane ha aggiunto: "Con la cifra che ho speso, avrei sicuramente potuto comprare una bella macchina, ma i miei tatuaggi sono meravigliosi e significano tanto per me".

Il suo look tatuato l’ha aiutata nel corso degli anni per il suo lavoro di modella ed è diventata un caso sensazionale su Instagram con quasi 160.000 followers, i cui commenti spesso sottolineano quanto sexy siano i tattoo sul suo corpo.

Oberndorf, dove vive Juliane, è una cittadina di provincia e lei stessa ammette che il suo particolare look non è apprezzato da tutti, e spesso riceve critiche anche piuttosto severe. Ma se n’è fatta una ragione: per nulla turbata dai suoi detrattori, la giovane mamma non ha rimpianti quando si tratta di spendere soldi per la sua body art.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al bimbo piacciono i fumetti: la mamma se li fa tatuare su tutto il corpo. Le foto sono virali

Today è in caricamento