La storia: "Mi sono tatuata un ananas ma sembra il simbolo degli scambisti"
Una ragazza ha condiviso la sua scoperta su TikTok: gli ananas rovesciati, come il suo tatuaggio, sarebbero il simbolo di scambisti in cerca di avventura
Attenzione ai tatuaggi e a come vengono eseguiti: non è difficile, infatti, trovare persone che si pentono amaramente del proprio tattoo soprattutto quando poi questo assume significati impensabili, o addirittura quando si scopre che è sbagliato, come quando si scrive il proprio nome in caratteri giapponesi, o la data di nascita con i numeri romani, per scoprire poi che sulla pelle sono stati incisi segni scorretti.
Una donna su TikTok ha parlato del suo tatuaggio a forma di ananas: a Brittany Lewin, Usa, piacciono molto questi frutti, e dunque se ne è fatto tatuare uno sull'avambraccio. Il problema però è che quando piega il braccio e l'ananas si capovolge, il significato diventa proprio tutt'altro: la sua migliore amica infatti le ha spiegato che dietro a quel disegno si nasconde un messaggio in codice.
Insomma, dopo aver cercato su Google Brittany ha scoperto che a quanto pare gli ananas rovesciati sono un simbolo segreto usato per identificare gli scambisti in cerca di avventure. E gli ananas sulla porta o sulla cassetta delle lettere significano che in casa ci sarebbe attualmente un party di scambisti.
Brittany ha condiviso la sua tragicomica scoperta su TikTok: "Quando realizzi di aver fatto un errore".
@b_brittanylewin I've made a mistake besties.... ????? #fyp #foryoupage #fail #pineapple #pineappletattoo #ohno ? Oh No - Kreepa