rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Cose di cui pentirsi / Stati Uniti d'America

Tatuaggio di coppia con la migliore amica... che poi le ruba il marito

Lo sfogo della donna su Tiktok è virale: "Non fatevi tatuaggi di coppia insieme agli amici. Ora dovrò cancellare il mio"

Ci sono amicizie - così come alcuni amori - che sembrano destinate a durare per sempre. E il sentimento è talmente forte che, a volte, ci si mette in testa di farsi un tatuaggio di coppia. Sono immagini che vengono tatuate su entrambi gli amici (o partner) e che richiamano qualcosa di fortemente simbolico per la coppia, frasi in codice, o ancora disegni tatuati a metà, che acquisiscono senso solo quando vengono uniti. 

Insomma, un vero atto d'amore per la vita. 

Adesso che abbiamo parlato del lato romantico della faccenda, occupiamoci di quello meno piacevole: ovvero delle situazioni in cui, dopo essersi fatti tatuare insieme, due amici scoprono che uno dei due ha sempre tradito la fiducia dell'altro. Insomma, un tatuaggio è una cosa importante, definitiva, segnata sulla pelle per sempre: c'è sempre il rischio di pentirsene, prima o poi.

È il caso di una donna che ha raccontato la sua storia su Tiktok facendola diventare virale: Nikki dice di essersi fatta tatuare insieme alla sua migliore amica. "Non fate il mio stesso errore - consiglia agli altri utenti - sembra molto bello fino a quando... scopri che lei ha una relazione con tuo marito, ti porta via tutta la tua vita e inizia a crescere i tuoi bambini come se fossero suoi. Tutto ciò ha richiesto così tanta psicanalisi". E ovviamente la volontà di cancellare il suo tatuaggio.

@stressymessydepressymama

#stitch with @themrspedersen I’m okay I’m fine, it’s fine, really I’m fineeeeee! ? #bestfriendgoals #bestfriendscheck #sendwine #therapy #ouchie

? original sound - purple_nova143

Il video è stato visto oltre un milione di volte, collezionando migliaia di commenti e like.

Nikki ha spiegato che lei e la sua (ex) migliore amica si conoscevano da circa 12 anni, e che si erano fatte tatuare sulla caviglia la scritta "You keep me wild". Era la loro frase in codice per dire "migliori amiche per sempre". Ma così non è stato. Tra i commenti, molta solidarietà e tante persone che hanno chiesto se la ragazza si sia mai vendicata, aggiungendo che sembrava la trama di un film.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tatuaggio di coppia con la migliore amica... che poi le ruba il marito

Today è in caricamento