rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Social / Stati Uniti d'America

Su TikTok spopola il trucco (discutibile) per far innamorare di sé

Una ragazza sui social spiega un metodo 'infallibile' per fare colpo

Come far innamorare di sé? Questa domanda ha mosso poeti, scrittori e filosofi per centinaia di anni. Si è parlato di elisir d'amore, incantesimi e sortilegi, psicologia spicciola, e adesso arriva pure il trucchetto su TikTok per conquistare la persona dei propri sogni.

Insomma, se credete che l'amore a prima vista si possa 'sbloccare' come il livello di un gioco, fa proprio al caso vostro, anche se l'utente Sophie Rose - spiegando il suo trucchetto - ha detto che deve essere riprodotto con una persona con cui si ha già una connessione profonda, non un semplice sconosciuto.

Nel video, che è diventato virale con più di 1 milione e 300mila visualizzazioni, Sophie Rose spiega: "Vorrete farlo su qualcuno che vi piace veramente. Potrebbe non funzionare con sconosciuti o gente con cui non avete mai parlato prima, ma va molto bene con persone per cui avete una cotta, ed è un modo formidabile per chiarire che siete interessati".

Ma insomma, cosa bisogna fare?

"Dovete parlare vis à vis - spiega la ragazza - potrebbe non funzionare se siete in gruppo perché l'attenzione della persona prescelta potrebbe essere catturata da altri membri della compagnia, e dunque potrebbe non dedicarvi il tempo che ci vuole".

Insomma, il trucchetto consisterebbe nel soffermare l'attenzione su diverse aree del viso della persona per un secondo (o più): prima di tutto bisogna guardare il suo occhio sinistro per un secondo, le labbra per uno o due secondi, e poi l'occhio destro.

@sophieroselloyd

Hope this helps! Let me know in the comments if you want me to do any more tips?

? Emotional (Instrumental) - BLVKSHP

Ultima raccomandazione: "Deve essere l'altra persona a parlare, perché non deve concentrarsi sul movimento delle vostre labbra, bensì su quello dei vostri occhi che la guardano, da qui nasce l'attrazione".

Ma funzionerà? "Posso garantirvi che se lo fate con la persona giusta nel momento giusto, sarà sorprendente. L'ho fatto con persone che mi piacevano, e funziona" conclude Sophie Rose. Tutto chiaro, no? Sarà.

Tra le risposte non sono mancate quelle ironiche, per farsi quattro risate: "Il mondo sarà mio", "Se l'uomo che mi piace non sarà mio entro stasera, lascerò una cattiva recensione", "No, immagina se il ragazzo che mi piace mi fissa e mi dice 'Perché stai provando questo trucchetto con me?'. Non potrei reggere l'imbarazzo".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su TikTok spopola il trucco (discutibile) per far innamorare di sé

Today è in caricamento