rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Bambini / Stati Uniti d'America

Alla sua festa chiede una torta con la morte di Mufasa del 'Re Leone': "Così saranno tutti troppo tristi per mangiarla"

Con la pasta di zucchero è stato rappresentato il piccolo Simba che, in alto, guarda terrorizzato il corpo senza vita del padre

Come fare per ottenere un dolce squisito tutto per sé? Basta chiedere ai bambini, che con la loro geniale logica sanno subito trovare la soluzione giusta, unendo fantasia, spirito di iniziativa, sincerità spassionata e un esilarante senso dell'umorismo.

È il caso di questa bambina di appena 3 anni, che non voleva condividere la torta del suo compleanno proprio con nessuno. E dunque? Ha chiesto di poter avere un dolce che intristisse gli altri ospiti a tal punto da far passare la fame a tutti. Tranne che a lei, ovviamente.

A farlo sapere al mondo, la zia della bimba, Casey Feigh, che ha postato la torta decisamente particolare su Twitter.

Il desiderio della bimba è stato assecondato, e dunque, per il suo terzo compleanno, ecco una magnifica "torta tristissima" con la scena della morte di Mufasa, tratta dal cartone Disney "Il Re Leone".

Per chi non conosce il cartone animato, diventato di recente anche un film di animazione, il re della Savana, Mufasa, viene ucciso dal perfido fratello Scar che vuole il trono per sè. Ma Scar deve sbarazzarsi ancora del figlio di Mufasa, Simba, legittimo erede: e dunque architetta un piano per far credere allo stesso Simba di essere lui il responsabile della morte del padre. Quando Simba vede il padre, morto, trascinato in una gola da un branco di gnu impazziti, si spaventa molto e, su consiglio di Scar, decide di scappare, lasciando dunque campo libero al perfido zio.

Nel film avvengono poi molte altre cose, ma la scena della morte di Mufasa è proprio quella che la bimba ha voluto rappresentare sulla torta: con la pasta di zucchero è stato rappresentato il piccolo Simba che, in alto, guarda terrorizzato il corpo senza vita del padre. Una scena decisamente macabra e triste per una festa di compleanno, architettata però apposta per intristire gli ospiti e convincerli a non mangiare nulla. La foto ha divertito moltissimo il web: il tweet della zia della bambina è diventato virale, con 112mila retweet e 758mila like.

Tra i commenti: "Adoro, farà grandi cose nella vita" e "Un grande segno di intelligenza, brava e buon compleanno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla sua festa chiede una torta con la morte di Mufasa del 'Re Leone': "Così saranno tutti troppo tristi per mangiarla"

Today è in caricamento