Lunedì, 21 Giugno 2021
Chi la fa l'aspetti / Canada

Compra due anelli per fidanzata e amante ma la commessa lo smaschera su TikTok

"Se il nome del tuo ragazzo è Jake e vive a Montreal, sappi che ha comprato due anelli, per la sua fidanzata e per la sua amante". E mentre mostra i modelli in video, dice: "Ecco i due anelli. Ti meriti di più"

Quando si tratta di relazioni, una delle cose peggiori che si possono fare fare è tradire la fiducia del partner iniziando a vedersi con qualcun altro.

Ma che fare quando si scopre che qualcun altro viene tradito? È meglio avvertire l'ignara vittima, almeno per evitarle ulteriori dolori in futuro, o forse è più opportuno farsi gli affari propri e non esporsi?

Per la protagonista di questa storia non ci sono discussioni: il traditore va sbugiardato, anche pubblicamente tramite i social.

Una giovane commessa ha recentemente deciso di mettere in pratica questo principio per difendere una sconosciuta e smascherare sui social media il suo partner infedele.

La giovane tiktoker, che pubblica con il nome @ferreiroroche, afferma di lavorare in un negozio Pandora a Montreal.

Recentemente, spiega il Mirror, ha lasciato il suo lavoro, ma prima di farlo ha deciso di smascherare un cliente che aveva acquistato un anello per la sua fidanzata e uno per un’altra amichetta, ammettendolo tranquillamente di fronte alla commessa, mentre li comprava con impudente sfrontatezza.

Nel video, l'ex dipendente Pandora dice: "Se il nome del tuo ragazzo è Jake e vive a Montreal, sappi che ha comprato due anelli, per la sua fidanzata e per la sua amante". E mentre li mostra, dice: "Ecco i due anelli. Ti meriti di più". Insomma, chi la fa l'aspetti.

@ferreiroroche

Gotta support my girls ##foryou ##fyp

? telephone - favsoundds

Ha sottotitolato il suo post solidarizzando con la presunta vittima e scrivendo: "Devo sostenere le ragazze".

Da allora il clip è diventato virale ed è stato visualizzato quasi due milioni di volte, raccogliendo centinaia di migliaia di like.

In molti hanno lasciato un commento – per lo più donne – solidarizzando con la ragazza per la sua iniziativa.

Qualcuno, nel ringraziarla per la condivisione sui social, ha ammesso di conoscere la fidanzata in questione aggiungendo "Grazie mille, glielo farò sapere. Quello è il ragazzo della mia migliore amica a cui ha regalato l’anello. Ti meriti il ??mondo per questo, grazie."

Un altro ha postato ironicamente: “Oggi è un gran brutto giorno se ti chiami Jake e stai a Montreal”. Come dargli torto?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra due anelli per fidanzata e amante ma la commessa lo smaschera su TikTok

Today è in caricamento