rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Un piatto che va servito freddo / Stati Uniti d'America

"La mia amica è andata a letto con il mio fidanzato": la vendetta è decisamente 'creativa'

Il regalo di una ragazza alla sua "migliore amica" dopo la scoperta del tradimento: ad aiutarla, una gioielliera famosa su TikTok

La vendetta, si sa, è un piatto che va servito freddo. E così, quando una donna ha scoperto che la sua migliore amica si era portata a letto il suo fidanzato, ha deciso di restituirle pan per focaccia con un regalo indimenticabile.

La donna ha chiesto aiuto alla titolare di una gioielleria, Liv Portillo, che su TikTok è diventata famosa per le sue collane personalizzate (e di cui avevamo già parlato perché non è la prima volta che Liv realizza diaboliche vendette per conto di clienti tradite). La protagonista della vicenda ha così chiesto a Liv di comprare una collana, e soprattutto di personalizzarla con un messaggio ad hoc per la sua "viscida" amica.

In un video diventato virale, la titolare della gioielleria condivide il messaggio inviato dalla donna: "Ho solo scoperto che il mio fidanzato mi ha tradita con la mia migliore amica. Il suo compleanno è l'11 luglio e voglio darle questo regalo di fronte a tutti. Ho usato la carta di credito di lui, non ti preoccupare".

Nel video, che ha collezionato più di un milione di visualizzazioni, Liv incide il nome della migliore amica sul ciondolo scelto, una targhetta accompagnata da un viscido serpente dorato. Sull'altro lato, un messaggio: "Tieniti i miei avanzi" (ovvero il fidanzato, prontamente lasciato).

Molti i commenti: "Sicuramente sarà un compleanno indimenticabile per la traditrice", ma anche "Non sprecherei mai soldi per quella gente, piuttosto comprerei qualcosa di bello per me".

@dbljewelry

Reply to @g.dresser8 the customer orders have too much tea ##smallbusiness ##jewelry ##cheating ##relationship ##couple ##boyfriendcheating ##lover

♬ traitor - Olivia Rodrigo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La mia amica è andata a letto con il mio fidanzato": la vendetta è decisamente 'creativa'

Today è in caricamento