Sabato, 25 Settembre 2021
Spagna

Sesso orale con 24 ragazzi in cambio di un drink: "Tornerò su quella spiaggia"

La scorsa estate ha dato spettacolo con una performance decisamente bollente, ma lei non sembra affatto pentita e quest'anno tornerà sul luogo del 'misfatto'

La scorsa estate ha dato spettacolo con una performance decisamente bollente, ma lei non sembra affatto pentita. Secondo il Mirror la ragazza irlandese filmata in una discoteca di Palma di Maiorca mentre faceva sesso orale con 24 uomini, è pronta a tornare sul luogo del misfatto e lavorerà come barista in uno dei bar dell'isola. 

Il 'fattaccio' era avvenuto in un club sulla spiaggia di Magaluf. Non sappiamo se fosse la necessità di risparmiare o oppure, magari, la felice coincidenza di poter unire l'utile al dilettevole, fatto sta che la ragazza si è dedicata a praticare sesso orale sulla pista da ballo ad almeno una ventina di suoi coetanei in cambio di cocktail.

Immancabile la presenza di uno smartphone, che ha immortalato la performance. Il filmato, ovviamente pubblicato immediatamente, ha iniziato a girare su Facebook e Twitter, prima di essere, almeno per ora, bloccato. Commenti di stupore e di disgusto, ma inevitabilmente anche tanti i voyeur che hanno apprezzato. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso orale con 24 ragazzi in cambio di un drink: "Tornerò su quella spiaggia"

Today è in caricamento