rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Confessioni social / Stati Uniti d'America

Conosce un uomo sul web, ma prima dell'appuntamento lo cerca su Google: risultati shock

La protagonista di questa vicenda è rimasta sconvolta da quello che ha scoperto sul ragazzo che stava per incontrare

Cosa fareste se veniste a sapere che la fedina penale della persona con cui state per uscire non è decisamente delle più pulite?

È il dilemma che si è posto l'influencer Shaina Kay Cardwell, molto conosciuta su TikTok, dopo aver digitato su Google il nome dell'uomo con cui doveva uscire, decidendo all'istante di lasciar perdere.

La vicenda l'ha raccontata lei stessa sul social con un video in cui avverte i suoi follower: cercare sempre informazioni sugli uomini conosciuti online, prima di uscirci insieme. Shaina spiega poi che era in contatto con un ragazzo e che avrebbero dovuto uscire insieme, ma poi lei ha cercato il suo nome su Google scoprendo che lui era stato arrestato per sequestro di persona aggravato. 

@shainakaycardwell

better not ##comfortfood ##astrology ##cashapp13plus ##MyBrawlSuper

? WHY ARE PEOPLE USING MY SOUND - Aries/iivseii

Sotto il post, che ha raggiunto centinaia di migliaia di visualizzazioni, gli utenti di TikTok hanno raccontato le loro esperienze: "C'era un tizio che mi implorava di uscire insieme, io ho cercato il suo nome su Google e ho scoperto che è stato arrestato per aver aggredito un fattorino in casa sua", "Ho chiesto a un ragazzo cosa sarebbe successo se lo avessi cercato, e lui mi ha risposto che i risultati non mi sarebbero piaciuti. Accuse di molestie sessuali", "Una mia amica ha cercato il nome di un ragazzo dopo esserci uscita insieme: era stato accusato di aver ucciso il cane della sua ex, e di averla picchiata con il suo cadavere", "Ecco perché non mi rivolgo ai siti di incontri". 

Però c'è anche chi prova a vedere la questione da un'altra prospettiva: "Le accuse non sono condanne. Sarebbe in prigione se fosse stato colpevole. Dagli un'altra chance".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conosce un uomo sul web, ma prima dell'appuntamento lo cerca su Google: risultati shock

Today è in caricamento