rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Storie Stati Uniti d'America

Finge di essere un poliziotto per fare colazione gratis

Quando l'uomo si è presentato mostrando il distintivo, i dipendenti hanno subito chiamato la polizia che lo ha arrestato

Un uomo di mezza età è stato accusato di aver finto di essere un poliziotto per mangiare gratis in un hotel della cittadina di Dunwoody. Si tratta di Roche Harris che pur non alloggiando nel Staybridge Hotel, avrebbe preteso di fare colazione gratis perchè faceva parte delle forze dell'ordine. Dopo la risposta negativa da parte dei dipendenti della struttura, è andato su tutte le furie, ed avrebbe lanciato dell'acqua calda ai receptionist.

Quando l'uomo si è presentato mostrando il distintivo, i dipendenti hanno subito chiamato la polizia, informandola dell'accaduto. Gli agenti inizialmente non hanno arrestato l'uomo ma hanno deciso di controllare i suoi movimenti per qualche giorno. Lui, però, non contento è tornato per ben tre volte nell'albergo, per servirsi del cibo dal buffet della colazione. Il suo comportamento ha costretto la polizia ad intervenire sul posto che lo ha arrestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finge di essere un poliziotto per fare colazione gratis

Today è in caricamento