Giovedì, 24 Giugno 2021
Notizie assurde / Regno Unito

"C'è un uomo nudo sul balcone: ci distrae, non riusciamo a lavorare"

I dipendenti di un ufficio di Manchester hanno protestato per la presenza di un "orribile uomo nudo" che ogni giorno esce senza veli sul balcone per prendere il sole

Difficile concentrarsi sul lavoro, quando sul balcone di fronte c'è un uomo nudo steso al sole ad abbronzarsi. Succede ai dipendenti di un ufficio a Salford, Greater Manchester, che negli ultimi tre mesi hanno avuto la compagnia di questo "orribile uomo nudo" (come quello della sitcom Friends).

"Ognuno in questo ufficio lo ha visto prendere il sole ogni giorno negli ultimi tre mesi - ha raccontato una di loro, Rachel, parlando con il Manchester Evening News - Di solito indossava un tanga, ma lunedì ha deciso di spogliarsi del tutto e quello è stato davvero troppo. Nessuno vuole vederlo così quando si lavora. Spuntava quasi ogni giorno intorno alle due del pomeriggio".

La speranza di Rachel è che l'anonimo nudista si riconosca nell'articolo pubblicato sul giornale e smetta di dare spettacolo. "Ci abbiamo anche scherzato su in ufficio, ma non è una cosa che si può vedere tutti i giorni. Ci sono così tanti appartamenti sulla strada principali e diversi uffici, così ci sono sempre tantissime persone che posso vederlo. Non li conosco tutti, altrimenti avremmo potuto organizzarci e andare a dirgli di rivestirsi". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è un uomo nudo sul balcone: ci distrae, non riusciamo a lavorare"

Today è in caricamento