rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incredibile / Stati Uniti d'America

"Il mio vicino mi ha detto di smettere di girare in lingerie nella mia stessa casa. E mio marito è d'accordo"

Il vicino ha una bambina che spiava la donna con il binocolo, finché non l'ha vista in biancheria intima. Allora lui è andato a protestare: "Mia figlia si è scandalizzata"

Una donna è rimasta di stucco dopo che il suo vicino di casa - alquanto impiccione - le ha chiesto di smettere di indossare lingerie nel suo stesso appartamento, perché a quanto pare la sua bambina l'aveva spiata con un binocolo e l'aveva vista girare in biancheria intima. E quel che è peggio è che a quanto pare il marito della donna si è dimostrato d'accordo con il vicino, dicendole che dovrebbe vestirsi in modo più appropriato in casa.

La donna si è sfogata su Reddit: "Giro spesso in casa indossando solo biancheria intima, soprattutto quando mi sveglio e vado a preparare la colazione. L'altro giorno ero in cucina e stavo preparando il caffè mentre mio marito era fuori casa, e ho sentito bussare alla porta d'ingresso. Mi sono subito infilata una vestaglia e sono corsa ad aprire".

Fuori dalla porta c'era il suo vicino di casa, che le ha detto che la sua bambina di sette anni ha guardato nel suo salotto con il binocolo, e l'ha vista indossare un "abbigliamento inadeguato".

"È saltato fuori che sua figlia usa il suo binocolo per guardare apparentemente nel nostro cortile, ma nel frattempo ha sbirciato anche attraverso la nostra grande vetrata per spiare, anche se teniamo le tende. Il mio vicino mi ha detto che non è stato bello e che sua figlia ha visto una cosa che non avrebbe dovuto vedere, non appropriata. Gli ho chiesto cosa intendesse, e mi ha detto che dovrei curare un po' di più il mio abbigliamento in casa, ma ho pensato che fosse ridicolo, dal momento che è casa mia". La donna infatti gli ha risposto dicendo che aveva il diritto di indossare quello che voleva all'interno delle mura di casa sua, e che la figlia del vicino doveva farsi gli affari suoi. Lui le ha detto che la bambina era solo curiosa, non voleva fare del male a nessuno, ma lei gli ha detto di andarsene.

"Non l'ha presa bene - continua lei - e ha detto che avrebbe preso provvedimenti per assicurarsi che non 'esponessi' più sua figlia a spettacoli indecenti in futuro. Ha anche detto che avrebbe riportato questo fatto all'attenzione del gruppo del vicinato. Ho detto a mio marito cos'era successo, e lui si è mostrato d'accordo con il vicino dicendo che dovrei girare in lingerie solo in camera da letto, e coprirmi di più nelle altre stanze per evitare questo tipo di incidenti. Mi ha anche detto che ho sbagliato a rispondere male al vicino".

A questo punto, confusa, la donna ha chiesto consiglio agli utenti di Reddit: aveva sbagliato lei, oppure no?

Gli utenti hanno naturalmente dato ragione a lei: "Entrambi gli uomini ti stanno criticando solo perché ti piace stare comoda in casa, mentre i bambini possono spiarti col binocolo. Il tuo vicino dovrebbe dire a sua figlia di farsi i dannati affari suoi", "Dunque dovresti anche smettere di avere qualsivoglia contatto con tuo marito perché altrimenti la figlia del vicino potrebbe vedere col binocolo e rimanere scandalizzata?", "Il tuo vicino è un maleducato e il fatto che tuo marito sia d'accordo con lui è un problema. Dovrebbe comprarti più lingerie, che tu possa indossare come e quando vuoi, per scusarsi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il mio vicino mi ha detto di smettere di girare in lingerie nella mia stessa casa. E mio marito è d'accordo"

Today è in caricamento