rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Storie Perù

“C'è una bimba che piange”: 'fantasma' filmato in una banca

Un video inquietante sta incuriosendo gli utenti del web: dei dipendenti di banca peruviani hanno ripreso per caso il passaggio di una bimba piangente, poi svanita nel nulla

Sta facendo il giro del mondo un video girato all'interno di una banca in Perù, in cui viene 'immortalata' una presenza, quantomeno inquietante.

Come è possibile vedere nel filmato pubblicato su YouTube da uno dei dipendenti della banca, alcuni lavoratori sono intenti a scambiare quattro chiacchiere, quando alle spalle di uno d questi si vede l'ombra di una bambina passare in maniera furtiva.

A quel punto una dipendente della banca inizia a gridare: “Ho visto una bambina passare di lì, stava piangendo”: un probabile riferimento alla “donna piangente” protagonista di una leggenda celebre nell'America Latina.

Pensando ad uno scherzo, l'uomo di spalle decide di andare a controllare di persona, ma voltato l'angolo e imboccata la strada percorsa dalla bambina non vi è nessuno. 

Un mistero reso ancora più fitto da un secondo video, stavolta delle telecamere di sicurezza della banca, in cui si vedono le porte aprirsi e chiudersi senza che nessuno lo attraversi. Bufala o avvistamento di un fantasma? Questo è ancora tutto da chiarire.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“C'è una bimba che piange”: 'fantasma' filmato in una banca

Today è in caricamento