Domenica, 20 Giugno 2021
Orrore / Regno Unito

Il video oltraggioso: "Ecco come gli italiani fanno gli spaghetti quando hanno tanti invitati"

Una ragazza inglese ha postato un video su Facebook in cui "spalma" tutti gli ingredienti sul bancone, aggiungendo - non contenta - anche lattuga e baguette

Capiamoci subito, non si tratta di essere intransigenti paladini della migliore espressione dell’arte culinaria del Bel Paese, nè fanatici dell’Accademia Italiana della Cucina. E ovviamente a volte può esserci l’esigenza di preparare, magari di corsa, una cena per amici famelici e amanti della razione abbondante. Ma quando è troppo è troppo.

Una giovane donna inglese, evidentemente appassionata di cucina, ha pubblicato su Facebook il video di quello che ha definito la "trovata definitiva per gli spaghetti", pensando forse di ottenere un fiume di consensi ma ricevendo in realtà anche molte critiche per il modo assai particolare di servire spaghetti e polpette.

Lisa, nel condividere la clip, ha affermato che questo è il modo in cui i "veri italiani" cucinano per una grande riunione di famiglia.

Nel video, che ha collezionato 25 milioni di visualizzazioni, ha confezionato la incredibile ricetta semplicemente versando i vari ingredienti sul piano di lavoro della cucina.

"I miei amici stanno arrivando, dice la ragazza, quindi questo è il modo più semplice e divertente per fare gli spaghetti per un sacco di invitati. Basta piazzare tutto sul piano qui davanti, non preoccuparti dei piatti o di tutte le cose ordinate” dice mentre versa direttamente sul bancone il sugo per la pasta da un barattolo formato famiglia numerosa. Quindi distribuisce a pioggia polpette, formaggio tipo parmigiano e un paio di pentole di pasta ancora calda e mescola il tutto!

Ma anche l’occhio vuole la sua parte, perbacco! Quindi la nostra cuoca pensa bene di corredare il gigantesco mischione sul piano della cucina con lattuga irrorata a zampilli di salsa e e baguette affettate sui lati.

Da quando è stato pubblicato, il video, intitolato "Ultimate spaghetti hack", ha raccolto più di 3.800 Mi piace e 14.000 commenti da spettatori molti dei quali - comprensibilmente - inorriditi.

Tra i tanti commenti una perla: "Ho mostrato il video a mia nonna. Lei è italiana. Anzi era italiana. È morta dopo aver visto la clip."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il video oltraggioso: "Ecco come gli italiani fanno gli spaghetti quando hanno tanti invitati"

Today è in caricamento