Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Su TikTok / Stati Uniti d'America

Il cane che veglia sui pulcini ogni mezz'ora: il video ha commosso il web

Ogni mezz'ora questo cane si ricorda di andare a sorvegliare i pulcini che sta allevando il suo padrone, al piano di sotto

Questa è la storia d'amore tra un cane e un gruppo di pulcini. Il video, finito su TikTok, è diventato virale e ha commosso il web. 

Gli utenti si sono innamorati di questo clip divertente, regalando all'utente @marycappellettijf quasi quattro milioni di visualizzazioni e 752mila like.

Il video inizia spiegando come il cane si ricordi ogni mezz'ora, puntuale come un orologio, che al piano di sotto, ci sono i pulcini acquistati dal padrone da controllare. Non vengono forniti molti dettagli, ma si presume che ci si trovi in una casa o un'azienda agricola. La videocamera del telefonino passa a inquadrare una decina di pulcini intenti a farsi gli affari loro nella loro gabbietta, sotto una lampada riscaldante rossa. A pochi centimetri, il musetto del cane che guarda tutto con attenzione. 

@marycappellettijf

A single dad who works two jobs, who loves his kids & never stops

? original sound - Justin Mousseau

"Il mio cane - spiega l'utente che ha postato il video - ogni mezz'ora, quando si ricorda che abbiamo dei pulcini al piano di sotto". E poi una voce aggiunta sopra, interpretando il pensiero del cane: "Vorrei vedere i bambini". La caption del filmato spiega ironicamente: "Un papà single che ha due lavori, ama i suoi bambini e non si ferma mai"

"Potrebbero non esserci pensieri particolari dietro quegli occhioni - scrive un commentatore - ma io vedo un amore eterno". Un altro: "Un cervello per niente vuoto, anzi, pieno d'amore". E ancora: "Li protegge".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cane che veglia sui pulcini ogni mezz'ora: il video ha commosso il web

Today è in caricamento