Giovedì, 22 Aprile 2021

Il gatto "da guardia" che ce l'ha con la postina diventa virale

La storia è stata pubblicata in rete dalla stessa postina, Debra Anderson. Il video divertente immortala un gatto dal manto bianco e nero che attende alla finestra l’arrivo della portalettere. Non appena arriva si scaglia contro il vetro cercando di colpirla coi suoi artigli

Il postino bussa sempre due volte, ma per indispettire un gatto ne basta una. Il video di un micio è diventato virale sui social network per via della sua avversione nei confronti di una postina. La singolare vicenda è avvenuta in Canada ed è stata vista da più di un milione di utenti sul web. 

La storia è stata pubblicata in rete dalla stessa postina, Debra Anderson. Il video divertente immortala un gatto dal manto bianco e nero che attende alla finestra l’arrivo della portalettere. Non appena la vede arrivare si scaglia contro il vetro cercando di colpirla coi suoi artigli, ma invano.

La postina, tutt’altro che impaurita, anzi divertita, ha scritto sui social: “Amo moltissimo il mio lavoro, questo gatto rende più leggere le mie giornate. Sono abbastanza sicura che questo gatto vorrebbe uccidermi, se non ci fosse il vetro mi strapperebbe la faccia”.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gatto "da guardia" che ce l'ha con la postina diventa virale

Today è in caricamento