rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
YouTube

YouTube | Ci prova con la ciclista ferma al semaforo, lei reagisce in un modo epico

"Hai il ciclo?", le chiede l'uomo al volante. La donna se la lega al dito e poco dopo si prende la sua rivincita. Il video è virale su YouTube

Ci provano con la ciclista ferma per strada al semaforo ma per i due lavoratori farfalloni finisce male. Succede a Londra, e precisamente sulla Tottenham Court Road. Come mostra un filmato girato da un motociclista e poi postato su YouTube, tutto inizia ad un incrocio quando la giovane inizia a battibeccare con due uomini in tuta da lavoro a bordo di un furgone. Il motivo? Un approccio sessuale non proprio elegante. "Tutto bene, vuoi il mio numero?", le chiede l’uomo al volante.

YouTube video ciclista lite

La ragazza non ci sta, strattona lo specchietto del mezzo, iniziano a volare parole grosse. Lui la insulta: "Hai per caso il ciclo?". Non pago prima di ripartire aggiunge: "Dammi il tuo numero, ci vediamo per bere un drink!".

YouTube video ciclista lite

Scatta il verde, il furgone schizza via. Ma non è finita qui. La giovane ciclista non si dà per vinta, pedala a più non posso e raggiunge di nuovo il furgone fermo al lato della strada. Questa volta non ci pensa due volte e strappa lo specchietto del mezzo per vendicarsi. Il motociclista, che nel frattempo si è gustato tutta la scena, non resiste e raggiunge a sua volta l’autista. Poi la frase definitiva: "Questo è quello che ti meriti, feccia!". Il tutto prima di fuggire via. 

YouTube video ciclista lite

Video da YouTube.

YouTube video ciclista lite

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

YouTube | Ci prova con la ciclista ferma al semaforo, lei reagisce in un modo epico

Today è in caricamento