Venerdì, 4 Dicembre 2020
Post fortunato / Stati Uniti d'America

Twitta che l'abito da sposa dei suoi sogni è troppo caro: glielo paga Missy Elliott

La famosa rapper è intervenuta in aiuto di una ragazza che ha scritto su Twitter di non potersi permettere l'abito da sposa che ha sempre desiderato

Missy Elliott @Wikipedia

Quando un tweet ti cambia la vita: lo sa bene la ragazza che dopo aver postato la sua triste storia ha visto correre in suo aiuto niente meno che la rapper Missy Elliott. 

Ma raccontiamo la storia dall'inizio: tutto incomincia quando Ireanna Bradshaw, il nome della nostra protagonista, ha postato la foto del vestito da sposa che avrebbe tanto voluto per il suo matrimonio, un abito da 1300 dollari. Peccato che, con quella cifra, fosse fuori budget per lei.

"Mi sposo a marzo - ha scritto Ireanna il 17 novembre 2020 su Twitter - e stiamo cercando di trasferirci nella nostra casa. Entusiasta ma sopraffatta. Ho risparmiato qualche soldo, ma sono comunque in difficoltà. Ho trovato il mio abito da sposa dei sogni, e lo vorrei davvero comprare, ma con i soldi spesi per il trasloco penso sarà impossibile". E poi ancora, lanciando una raccolta fondi online per il vestito: "Non pensavo che avrei trovato l'amore e non pensavo che qualcuno avrebbe mai voluto sposarmi. Con tutte le mie insicurezze, non pensavo di meritarmi l'amore. Amarmi mi ha reso pronta per amare ed essere amata. Vi sarei grata per un supporto, tutto può aiutare".

Insomma, una storia purtroppo ordinaria, ma questa volta a leggere e a rispondere al tweet, tra gli altri, c'è anche la famosa rapper Missy Elliott che ha deciso, soprattutto in questo periodo di difficoltà dovuto all'emergenza sanitaria, di realizzare di tanto in tanto piccole grandi storie di felicità: "Congratulazioni in anticipo. Dio vi benedica entrambi con un'unione indissolubile e piena di amore e felicità". E voilà, sul sito di crowdfunding il vestito è stato pagato per intero. "Il tuo vestito è stato pagato. Non ti conosco ma ho visto il vestito dei tuoi sogni e ho pensato di poterti aiutare. Tante benedizioni per te nel giorno del tuo bellissimo matrimonio con il tuo futuro marito".

Un colpo di scena decisamente inaspettato, che ha fatto scoppiare Ireanna in un pianto commosso: "Oh mio Dio, grazie tante, sono letteralmente senza parole. Sei così dolce" ha replicato la ragazza sempre su Twitter, invitando ovviamente la rapper al matrimonio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Twitta che l'abito da sposa dei suoi sogni è troppo caro: glielo paga Missy Elliott

Today è in caricamento