rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Storie

Artista si masturba durante la sua mostra

Una spettatrice:" Era vicino al computer, ha incominciato a toccarsi davanti a tutti poi si è alzato ed è andato a chiacchierare con i clienti come se nulla fosse"

Davvero sconcertante ciò che è successo ad una mostra al Cambridge Salon Art Gallery: l'artista, in attesa di rispondere alle domande degli spettatori, si apparta in un angolo della mostra ed incomincia a masturbarsi, per perdere del tempo. Una donna, però, si accorge dei strani movimenti fatti dal giovane artista e scappa terrorizzata.

" Era vicino al computer, ha incominciato a toccarsi ed io ero davanti a lui. Ho fatto finta di niente ma sono rimasta davvero sconvolta- ha dichiarato la donna- Lui si è accorto che lo stavo guardando ed è rimasto impietrito ma dopo poco si è alzato ed è andato a chiacchierare con i clienti come se nulla fosse".

Il protagonista di questa storia è Adam Webb, di 29 anni, che prima di stringere le mani ai suoi fan, si è dedicato un momento tutto per sè. Non è la prima volta che l'artista è stato beccato a masturbarsi: tempo fa era stato notato mentre si procurava piacere mentre stava alla finestra, affacciato su di un parco pieno di bambini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artista si masturba durante la sua mostra

Today è in caricamento