Mercoledì, 3 Marzo 2021
Foggia

'Parcheggia' l'asino e va in banca: la foto diventa virale (in ritardo)

Lo scatto pubblicato dalla pagina Facebook 'Inchiostro di Puglia' arriva da Cagnano Varano, in provincia di Foggia. Una foto che ha fatto il giro dei social soltanto un anno dopo essere stata postata

La foto

E' diventata virale negli ultimi giorni una foto che racconta un episodio piuttosto singolare avvenuto a Cagnano Varano, in provincia di Foggia. Dopo essere arrivato in paese 'a bordo' del suo asinello, il proprietario lo ha parcheggiato momentaneamente fuori dalla banca, mentre lui era intendo a prelevare al bancomat della filiale con sede nella cittadina pugliese. 

Lo scatto in questione è stato pubblicato su Facebook il 28 aprile del 2017 dalla pagina 'Inchiostro di Puglia', ma per qualche strano motivo e per le 'folli' dinamiche dei social, soltanto negli ultimi giorni è stato ripostato da migliaia di utenti, attirando l'attenzione di moltissimi quotidiani online. 

“La Puglia è uno stato d'animo”, scrivevano nel commento gli admin della pagina Facebook. Guardando questa foto è difficile dargli torto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Parcheggia' l'asino e va in banca: la foto diventa virale (in ritardo)

Today è in caricamento