rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Storie Regno Unito

Sorpresa in un club di Londra: coppia di turisti polacchi di 70 anni in pista fino alle 5

Sono venuti a Londra per far visita ad alcuni parenti ma non hanno voluto mancare di fare un salto in uno dei più famosi club londinesi, dove sono rimasti a fare festa fino alle 5 del mattino. La loro storia è sulla bocca di tutti

Non si può andare a Londra senza vedere il Big Ben o Buckingham Palace, ma tra le attrazioni da cui il bravo turista non può prescindere c'è sicuramente la sfavillante vita notturna della capitale britannica. Lo dimostrano le foto che da ore stanno facendo il giro dei social, che mostrano una coppia di anziani turisti settantenni polacchi mentre fanno festa fino alle 5 del mattino in un dei più famosi club londinesi. I clienti del Fabric si sono ritrovati gomito a gomito con la coppia, che non hanno esitato a lanciarsi sulla pista da ballo tra musica techno e luci stroboscopiche.

Secondo i racconti, i due sono stati tra i primi a presentarsi all'ingresso all'apertura del locale, alle dieci di sera, e alle 5 del mattino erano ancora lì. Un dj ha raccontato di averli visti bere tequila e tè. La coppia, originaria di Varsavia e in visita ad alcuni parenti, non avrebbe voluto lasciare Londra prima di aver passato una notte al club, che avevano prenotato prima di partire dopo averlo scoperto in una pubblicità su un giornale polacco. La loro presenza è stata talmente insolita che il club ha deciso di "premiarli", offrendo loro sia un posto nell'area vip sia pagando il taxi che li avrebbe riportati al loro alloggio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa in un club di Londra: coppia di turisti polacchi di 70 anni in pista fino alle 5

Today è in caricamento