rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Storie

Emma, la donna che ha perso 130 kg mangiando sano e facendo sport

Inglese di 35 anni, Emma ha deciso di dimagrire in maniera naturale senza sottoporsi a interventi chirurgici. Era così grassa che non riusciva ad allacciare la cintura di sicurezza

Una donna inglese di 35 anni, Emma Sealey, ha perso circa 130 kg grazie a una dieta rigorosa e a molto sport. Solo così, senza sottoporsi a nessun intervento chirurgico. La sua storia è stata raccontata dal Daily Mail.

Emma ha deciso di dimagrire quando si è resa conto che il suo peso poteva essere fatale per la propria vita. Era così grassa che non riusciva nemmeno ad allacciare la cintura di sicurezza in macchina.

Così si è convinta a perdere peso in maniera naturale, nonostante la sua famiglia le consigliasse di farsi aiutare dai medici e intervenire chirurgicamente.

“Ero disgustata quando ho scoperto quanto pesavo”, ha spiegato Emma. La sua obesità ha avuto origine da un trauma: la morte di un suo caro amico quando lei era ancora molto piccola. Da allora ha iniziato a mangiare, soprattutto cibo spazzatura, e a ingrassare. Una volta presa la decisione di dimagrire, Emma ha iniziato a mangiare cereali con latte scremato a colazione, un panino con il tonno per pranzo, pesce al vapore e verdure fresche a cena. E poi ha iniziato a praticare tanto sport.

Ora è una giovane donna magra, ma soprattutto sana. E ha riacquistato la fiducia in se stessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma, la donna che ha perso 130 kg mangiando sano e facendo sport

Today è in caricamento